BIODERMA Sensibio tolleranza + cura neutralizzante ipersensibilità bottiglia 40ml

BIODERMA Sensibio tolleranza + cura neutralizzante ipersensibilità bottiglia 40ml

Lenitiva e hydratant.Apaise, idrata e rafforza la resistenza della pelle.

12,15€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Neurocontrol complessa (formata da un tetrapeptide e una combinazione di attivo lenitivo), arricchita di sodio PCA, ipersensibilità neutralizzato, rinforza la funzione barriera della pelle, fornisce idratazione ottimale. Calma e rafforza la resistenza della pelle. trama avvolgente, assorbe rapidamente e lascia una finitura morbida e vellutata. Senza parabeni, conservanti, senza profumo, non comedogeno, dermatologo testato. Ipoallergenico. Imballaggio: scatola di cartone pompa bottiglia di plastica. Periodo dopo l'apertura: 6 mesi.


Istruzioni per l'uso

Applicare da 1 a 2 volte al giorno sulla pelle pulita.


Composizione

Complesso DAF (Dermatologico avanzata Formulazione) Neurocontrol, eccipienti QSP 100%. Formula INCI: Aqua, isostearato isostearilico, glicerina, silice, gliceril stearato, sodio citrato, capryloylglycine, mannitolo, xilitolo, ramnosio, sodio PCA, acetil tetrapeptide-15, glicina undecylenoyl, gomma dehydroxanthan, idrossido di sodio.


Indicazioni

Viso e la cura del collo adatto per la pelle e / o allergie intolleranti, in caso di trazione, prurito, formicolio, fastidio. Makeup Base.