SANOFLORE Miele mille virtù tubo 40ml

SANOFLORE Miele mille virtù tubo 40ml

Balsamo rigenerante assoluta miele di tiglio.

12,90€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Il miele mille virtù SANOFLORE è balsamo riposante e rilassante multi-uso, consigliato per alleviare e riparare la pelle secca e fragile. Questo condimento balsamo adatto in inverno per la cura e la protezione della pelle secca, e in estate per idratare la pelle e riparare i piccoli problemi della vita quotidiana. Idratante, rinfrescante e lenitiva. Ingredienti da certificazione biologica da Ecocert.


Istruzioni per l'uso

Applicare il miele mille virtù in strati sottili o spessi, in tutte le situazioni, con la frequenza necessaria, per le zone colpite (viso, corpo, mani, piedi).


Composizione

Aqua, glicerina, alcol cetearyl, propandiolo, gliceril stearato, lauril laurato, gliceril stearato citrato, gliceril stearato SE, alcool benzilico, prunus armeniaca kernel olio, Butyrospermum Parkii burro di karitè, fragranza, arginina, acido salicilico, mel, succo di Aloe foglia barbadensis, fitato sodico, linalolo, limonene, benzil benzoato, alcool.


Indicazioni

Cura e protezione per pelli fragili, pelle secca. Adatto per la pelle sensibile. Viso, mani, corpo. Adulto, bambini dai 3 anni. Paraben.