La Roche-Posay Rosaliac AR intenso pompa bottiglia 40ml

La Roche-Posay Rosaliac AR intenso pompa bottiglia 40ml

Intensivo Concentrato anti-arrossamento, azione anti-recidiva.

16,95€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Il risultato intenso Rosalicac concentrato di una combinazione di tre attività: la Neurosensine che calma e riduce la reattività della pelle, acqua termale di La Roche-Posay con lenitivo e Ambophénol che rafforza i vasi sanguigni e ridurre dimensioni. Così, questo concentrato riduce arrossamento locale e portare conforto alla pelle sensibile. In acqua termale anti-irritante e decongestionante Roche-Posay. Lenisce il surriscaldamento e sensazioni di disagio. gel fluido Texture, ultra-fresca e non grassa. Ipoallergenico, non comedogeno.


Istruzioni per l'uso

Applicare mattina e sera ogni giorno sulle zone da trattare.


Composizione

Acqua, glicerina, isostearilico Neopentanoate, butilene glicol, Pentylene glicole, polisorbato 20, Tambourissa trichophylla Leaf Extract, glicerile acrilato / acido acrilico copolimero, dimeticone, Dimethiconol, ammonio polyacryldimethyltauramide / ammonio polyacryloyldimethyl taurato, EDTA disodico, Acetil Dipeptide-1 cetil estere.


Indicazioni

La cura per pelli sensibili e fragili, pelle con tendenza rosacea. arrossamento localizzato, infiammazione, sensazioni di disagio. Faccia. Senza conservatore, parabeni, alcol, profumo.