A-Derma Dermalibour + riparatore bastone 8g bastone

A-Derma Dermalibour + riparatore bastone 8g bastone

Stick per l'avena Rhéalba.

7,55€

6,80€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Grazie alla sua formula composto di zinco e rame che rigenerano la pelle danneggiata, avena Rhealba le proprietà lenitive. Dermalibour il bastone è efficace contro che non trasudi lesioni cutanee in adulti e bambini. In restaurativa, lenitiva, protettiva e antibatterico. Deterge irritazioni della pelle. Senza profumo. Packaging: bastone rotante.


Istruzioni per l'uso

Applicare da 2 a 3 volte al giorno sulle zone irritate del viso e del corpo.


Composizione

Formula INCI: olio minerale, paraffina liquida, trigliceride caprilico / caprico, lanolina idrogenata, isopropil palmitato, ozocerite, olio di semi di ricino, olio di ricino idrogenato, ossido di zinco, cera d'api, bis-diglyceryl polyacyladipate-2, esteri cetilico, avena sativa farina kernel, poliisobutene idrogenato, biossido di titanio, acqua, solfato di rame, propil paraben, triethoxycaprylylsilane, trimethoxycaprylylsilane, solfato di zinco.


Indicazioni

Irritazione della pelle, screpolature, dermatiti irritative, dermatite périoales, crepe commessurali, croste, dermatite da contatto, arrossamento della sede. la pelle secca. Viso e corpo. Adulto, bambino, neonato.