LAROCHEPOSAY AntheliosXL Gel SPF 50 tubo 250ml

LAROCHEPOSAY AntheliosXL Gel SPF 50 tubo 250ml

Gel di alta protezione solare, la pelle bagnata o asciutta. allergie della pelle / sole sensibile.

17,50€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Questo gel viene applicato sulla pelle bagnata o asciutta, facile da applicare con la sua texture non grassa e non appiccicosa, non lascia macchie bianche se applicato a pelle bagnata.


Istruzioni per l'uso

Sole eccessiva è pericoloso. Non esporre i neonati ei bambini piccoli alla luce diretta del sole. Non stare troppo a lungo sotto il sole, anche se si utilizza un prodotto di protezione solare, perché non protegge al 100%. Applicare il prodotto appena prima dell'esposizione al sole. ripetere spesso e generosamente l'applicazione per mantenere la protezione, specialmente dopo il bagno, sudato o spugna. Proteggere i bambini con un cappello, occhiali da sole e una T-shirt.Eviter l'occhio. In caso di contatto con gli occhi lavare abbondantemente ed immediatamente; Evitare il contatto con tessuti.


Composizione

Aqua (acqua), homosalate, octocrylene, etilesil salicilato, butile methoxydibenzoil metano, glicerina, etilesile triazone, isoesadecano, trisilossano drometrizole, alcol denaturato, propandiolo, DICAPRYLYL etere, bis-Ethylhexyloxyphenol metossifenil triazina, acrilati stirene copolimero, dimeticone, acrilato dimeticone copolimero, acido anisico, ascorbil palmitato, carbomer, EDTA disodico, gliceril oleato, idrogenato gliceridi di palma citrato, lecitina, nylon 1-2, PEG-8 laurato, fenossietanolo, tocoferolo, trietanolammina, profumo (fragranza).


Indicazioni

Resistente all'acqua. Paraben.