Ideale Vichy solare SPF 50 + tubo da 50 ml bastone per perfezionare le labbra SPF30 sole OFFERTO

Ideale Vichy solare SPF 50 + tubo da 50 ml bastone per perfezionare le labbra SPF30 sole OFFERTO

Pelle protettiva e perfezionare Cream SPF 50 + uno Stick labbra SPF30 offerto.

8,95€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Ideale Crema solare offre una protezione molto elevata sole, protegge la pelle dai raggi UV e il sublime: abbronzatura luminosa, liscia la grana della pelle, antirughe e le macchie solari. La sua texture morbida e setosa, arricchita con acido ialuronico, si fonde con la pelle e plumps immediatamente. E 'più morbido e più flessibile. Per le donne con pelle chiara, da normale a secca, alla ricerca di una protezione solare per il viso.


Istruzioni per l'uso

Applicare la crema poco prima dell'esposizione. Riapplicare frequentemente e liberamente, specialmente dopo il bagno, sudato o spugna


Composizione

Crema: acqua (acqua), glycerym, diisopropil sebacato, etilesil salicilato, butile metossidibenzoilmetano, dimeticone, alcol denaturato, bis-Ethylhexyloxyphenol mathoxyphenyl triazina, octocrylene, biossido di titanio [nano] / biossido di titanio, alluminio amido octenylsuccinate, trisilossano drometrizole, diethylhexyl butamido triazone , trietanolammina acido stearico, cetil potassio fosfato, profumo, cera sintetica, acrilati / C10-30 alchil acrilato crossepolymer, idrossido di alluminio, caprilil glygol, dimeticone Crosspolymer, disodio EDTA, gliceril stearato, acido palmitico, PEG-100 stearato, fenossietanolo, sodio ialuronato , terephthalydidene dicanfor acido solfonico, biossido di titanio, tocoferolo, gomma xantano.


Indicazioni

Protezione solare, SPF 50+ viso Protezione + Stick Labbra SPF30.