La Roche-Posay Anthelios Dermo-Pediatria latte Bambini SPF50 bottiglia della pompa 50ml

La Roche-Posay Anthelios Dermo-Pediatria latte Bambini SPF50 bottiglia della pompa 50ml

Alta protezione solare lozione per il viso e il corpo del bambino.

11,95€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Per la pelle o atopica sensibile tendenza dei lattanti e dei bambini sotto i 3 anni La Roche-Posay Anthelios Dermo-Pediatrics offre latte per bambini SPF50 +. Grazie alla sua formula sviluppata appositamente per la pelle fragile dei bambini vantaggi che questo la cura del sole dai raggi UVA e UVB ottimale. Arricchito con burro di karitè idrata lenisce e rinforza la barriera cutanea bambino.


Istruzioni per l'uso

Non esporre i neonati ei bambini piccoli alla luce diretta del sole. proteggerli con un cappello, occhiali da sole e una T-shirt. La stessa esposizione indiretta al sole è pericoloso. Una crema solare non protegge al 100%. Applicare poco prima di uscire sulle parti scoperte del vostro bambino. spesso e generosamente riapplicare per mantenere la protezione (soprattutto quando la sudorazione). Evitare il contorno occhi. In caso di contatto, lavare immediatamente e abbondantemente. Evitare il contatto con tessuti.


Composizione

Aqua / acqua, glicerina, C12-15 alchil benzoato, trigliceride caprilico / caprico, Ethylhexyl salicilato, Bis-Ethylhexyloxyphenol Methoxypehnyl Triazine, Alcohol Denat, biossido di titanio, butile metossidibenzoilmetano, Drometrizole trisilossano, stirene / acrilati copolimero, dimeticone, Zea mays amido / mais amido, glicole propilenico, cera sintetica, Dethylhexyl butamido triazone, cetil fosfato di potassio, idrossido di alluminio, ammonio polyacryldimethyltauramide / ammonio polyacryloyldimethyl taurato, Buyrospermum parkii burro / burro di karitè, idrossipropil metilcellulosa, gliceril stearato, idrossipropil metilcellulosa, acido palmitico, PEG-100 stearato, PEG-8 laurato, acido Stearix, tocoferolo, Triethanolamine.


Indicazioni

Bambino protezione solare SPF50 +.