URIAGE Hyséac tubo 50ml SPF50 fluido

URIAGE Hyséac tubo 50ml SPF50 fluido

Fluido ad alta protezione; idrata e controlli brillare. per la pelle grassa. Faccia.

9,95€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Questa crema idrata, protegge (contro i raggi UVA / UVB e radicali liberi) e idrata intensamente la pelle. Piacevole da applicare con la sua texture non grassa e di rapido assorbimento, questa crema è l'alleato della stagione estiva per la lotta contro gli effetti nocivi del sole.


Istruzioni per l'uso

Prima dell'esposizione, applicare generosamente per rivestire la superficie esposta, ad esempio, l'equivalente di un cucchiaino di Prodotto per il viso e il collo. La riduzione di questo importo diminuisce in modo significativo il livello di protezione solare. Riapplicare frequentemente specialmente dopo il bagno, sudato o spugna. Anche ben protetti per ridurre al minimo l'esposizione.


Composizione

Aqua (acqua), DICAPRYLYL vcarbonate, metilen bis-benzotriazolile tetramethylbutylphenol [nano] methoxidibenzoylmethane butile, etilesil triazone, nylon-12, C20-22 alchil fosfato, glicerina, alcool C20-22 decile glucoside, butilene glicole, dimeticone, gomma xantano, clorfenesina, fragranza (profumo), triacontanyl PVP, acido benzooic, tetrasodio EDTA, o-Cymen-olo, tocoferil acetato, sodio idrossido, propylne glicole, acido citic, estratto di glycyrrhiza inflata radice.


Indicazioni

Ipoallergenico.