URIAGE DS emulsionatore 40ml

URIAGE DS emulsionatore 40ml

Cura regolatore.

10,50€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Appositamente formulato per pulire e disinfettare la pelle soggetta ad arrossamenti, irritazioni e peli, il trattamento DS lenisce le sensazioni di disagio e purifica la pelle sua texture leggera assorbe all'istante. Un Uriage acqua termale, ricca di oligoelementi e sali minerali, con lenitiva, idratante e anti-radicali. Purificante e anti-irritanti, riduce le scale e il rossore, lenisce le sensazioni di disagio. Molto texture leggera, non grassa, senza profumo, senza parabeni, non comedogeno. Ipoallergenico. Condizionamento: tubo di plastica, cartone caso. Periodo di validità dopo l'apertura: 6 mesi.


Istruzioni per l'uso

Applicare mattina e sera su viso e / o corpo.


Composizione

Complesso TLR2-Regul, piroctolamina, acqua termale Uriage, eccipienti qsp 100%. formula INCI: Aqua, acqua Uriage molla, glicerina, ottildodecanolo, butilene glicole, burro di karitè Butyrospermum parkii, poliacrilato di sodio, glicole pentilenico, polisorbato 60, piroctolamina, gomma xantano, 1,2 esandiolo, glicole caprilil, dimeticone, Fitosfingosina, acido citrico , asiaticoside.


Indicazioni

Cura quotidiana per la pelle soggetta a irritazioni. Rossore, bilance, crosta lattea, i sentimenti di disagio. Viso, corpo, cuoio capelluto. Adulto, bambino, neonato.