Avene YSTHEAL bottiglia 30ml crema antirughe

Avene YSTHEAL bottiglia 30ml crema antirughe

Crema anti-rughe e retinaldehyde CT pretocopheryl.

21,99€

18,99€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Cura emulsione YSTHEAL antirughe è la soluzione perfetta per evitare che i giovani linee e rughe ed eliminare i primi segni di invecchiamento. Grazie alla sua composizione ricca retinaldehyde CT, che converte in vitamina A, è sia sulla superficie e profondità dell'epidermide, ripristinando la vitalità e carnagione chiara. Arricchito con pre-tocoferolo, protegge in modo permanente la pelle riparando e stimolando la protezione contro i radicali liberi. La pelle ritrova la sua naturale luminosità e la sua gioventù. Alla acqua termale Avène lenitive e anti-irritanti. Riparazione cura e rassodante. pH neutro, fragranza. Confezione: Bottiglia senz'aria, scatola di cartone.


Istruzioni per l'uso

Applicare di notte per viso e collo puliti.


Composizione

O / W emulsione, retinaldehyde CT 0,05%, 0,05% pretocopheryl, squalano, trigliceridi, phenoxetol, parabeni, eccipiente qb 100%. Formula INCI: Aqua, caprilico / trigliceridi caprico, Avene acqua, paraffina liquida, gliceril stearato, PEG-100 stearato, squalano, glicole propilenico, glicole montanate, PEG-40 olio di ricino idrogenato, BHT, butylparaben, carbomer, EDTA disodico, fenossietanolo, propil paraben, CI 17200, della retina, tocoferolo glucoside, trietanolammina.


Indicazioni

La prevenzione e la correzione dei segni fisiologici di invecchiamento della pelle e la foto-indotta invecchiamento tali linee sottili, rughe, perdita di elasticità, macchie senili e secchezza della pelle. Faccia.