Saforelle Lubrificante 30ml vial

Saforelle Lubrificante 30ml vial

Lubrificante idratante uso intimo.

8,85€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Il lubrificante aiuta a lubrificare e idratare la mucosa sostenuta prima e durante un rapporto intimo. È appositamente progettato per le donne con dolore o fastidio durante i rapporti sessuali grazie alla sua composizione ricca di acido ialuronico di peso molecolare alto e medio, che consente la lubrificazione immediato e duraturo. Contiene anche bardana per lenire, e Aole vera per idratare.


Istruzioni per l'uso

Il lubrificante Saforelle è usato sia prima che durante il rapporto. Applicare la quantità necessaria di gel sulla mucosa esterna e l'apertura vaginale. I 2 partner possono utilizzare il gel.


Composizione

Acqua, glicerina, gliceril polimetacrilato, capryloyl glycine, sorbitolo, acrilato / C10-30 alchilacrilato / Crosspolimero, ialuronato di sodio, benzoato di sodio, idrossido di sodio, galactoarabinan, butilene glicole, Camellia japonica estratto fiore foglia, tetrasodio EDTA, acido anisico, levulinico L'acido.


Indicazioni

Lubrificante. Formula incolore e inodore. Non attaccare, non macchia, non lo fa secco. Senza profumo, coloranti e parabeni. Ipoallergenico. Testato sotto controllo medico. Compatibile con i preservativi.