Massaggi Synthol 75 gel massaggio flacone ml

Massaggi Synthol 75 gel massaggio flacone ml

Gel crema da massaggio.

5,80€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Formulato con una combinazione di oli essenziali (lavanda, pino mugo, arancio dolce, rosmarino e Wintergreen) rotolare sul SYNTHOLKINÉ rilassa in modo efficace i muscoli. Esso consente di eseguire un massaggio che raggiunge tutte le aree di tensione, rilassanti i muscoli doloranti e rilassanti. Formulato con oli essenziali con proprietà rilassanti. Favorisce il recupero muscolare, porta una sensazione di calore. Paraben. Confezione: flacone pompa dosatrice.


Istruzioni per l'uso

Può essere applicato a tutte le parti del corpo per alleviare la tensione muscolare (schiena, cosce, polpacci, etc.). Massaggiare almeno 5 minuti e il tempo desiderato in un movimento circolare fino a piena penetrazione.


Composizione

HE pino, arancio dolce ET ET Wintergreen, rosmarino lui, lui lavanda, eccipienti qb 100%. formula INCI: Aqua, caprilico / caprico trigliceridi, alcool isopropilico, mentolo, olio Pinus mugo foglia, acrilati / C10-30 alchil acrilato Crosspolimero, benzil benzoato, fenossietanolo, acetato di etile, idrossido di ammonio, fragance, Rosmarinus officinalis olio di foglie, Citrus aurantium dulcis olio, Lavandula angustifolia, olio di Gaultheria procumbens foglia, limonene, citrale, linalolo.


Indicazioni

Tensione muscolare, il comfort muscolare, il rilassamento muscolare, il recupero muscolare. Massaggi. Adulto, bambini da 15 anni.