OCCITANE scatola Citron

OCCITANE scatola Citron

Questa scatola contiene: - 1 eau de toilette acqua Citron 50ml - 1 Gel Doccia Corpo e Capelli 250 ml di cedro

50,00€

38,00€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Eau de toilette 50 ml di acqua Citron: In imponendo la natura, la corteccia spessa e ruvida, il cedro è un agrumi eminentemente maschile. La sua fragranza fresca ed energizzante combina note frizzanti della polpa alla pista un po 'legnoso della sua corteccia. Gel Doccia Corpo e Capelli 250 ml cedro: Questo Citron Gel doccia 2 in 1 pulisce un singolo capello gesto e del corpo. Il suo profumo fresco e maschile combina note frizzanti in un percorso un po 'legnosa. Arricchito con estratto biologico di cedro della Corsica con le proprietà energizzanti, lascia la pelle tonica e porta morbidezza e lucentezza ai capelli.


Istruzioni per l'uso

Eau de toilette 50 ml di acqua Citron: Spray sui punti di impulso: collo, petto e poignets.Pour ottimizzare il profumo, utilizzare anche altri prodotti della gamma: gel doccia, gel da barba, dopobarba. Gel Doccia Corpo e Capelli 250 ml cedro: la pelle e capelli schiuma e risciacquare.


Composizione

Eau de toilette 50 ml di acqua Citron: Citron organico estratto dalla Corsica. Gel Doccia Corpo e Capelli 250 ml cedro: Citron organico estratto dalla Corsica.


Indicazioni

Kit corpo umano.