OCCITANE Burro di Karité Trio dolcezza

OCCITANE Burro di Karité Trio dolcezza

Questa scatola contiene: - 1 Crema Mani pelle secca 10ml - 1 latte Ultra Rich 30ml Corpo - 1 ultra-ricco Gel Doccia 30ml

19,50€

14,50€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Crema per le mani la pelle secca: con il 20% burro di karitè contiene, Crema Mani L'Occitane si distingue per le sue proprietà nutritive e protettive. La sua generosa tessitura assorbe rapidamente, per mani morbide flessibili. Ultra-ricco Body Lotion: Arricchito con il 15% di latte di karitè che aiuta a idratare e nutrire la pelle. Ammorbidisce la pelle e il guscio di un velo profumato luce. Crema ultra-ricco la doccia: Arricchito con burro di karitè nutriente (5%), questa crema offre la flessibilità e morbidezza alla pelle e dei capelli. Dermatologicamente testato.


Istruzioni per l'uso

Crema mani secche della pelle: frizionare le mani con questa crema. Per ottenere i migliori risultati, applicare la cura unghie e cuticole. Ultra-ricco latte per il corpo: applicare dopo la doccia sulla pelle asciutta. Massaggiare delicatamente e risciacquare. Doccia crema ultra-ricco: Applicare sotto la doccia, su una pelle e / o capelli umidi. Massaggiare delicatamente e sciacquare.


Composizione

Crema per le mani la pelle secca: Marshmallow, Shea, lavanda fine AOP, Rosemary latte Ultra Rich Corpo: Burro di Karitè (15%) estratto di calendula estratto di miele, mandorle dolci, semi di lino e marshmallow crema ultra-ricco doccia : burro di karitè (5%), naturale base di schiuma in noce di cocco.


Indicazioni

Box & igiene del corpo.