OCCITANE box il meglio di L'Occitane

OCCITANE box il meglio di L'Occitane

Questa scatola contiene: - 1 detergente doccia Olio e 250ml emolliente - 1 ultra-ricchi Body Lotion 75ml - 1 Crema Mani pelle secca 10ml - Gel 70ml Verbena doccia 1 - 1 50g extra morbido sapone latte

39,00€

20,90€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Olio detergente e doccia rilassante: un gel doccia dolce per coccolare il vostro corpo e godere le delizie di mandorle con proprietà leviganti, sapori e consistenze dipendenza fusione. La pelle è idratata, liscia e delicatamente profumata dolce profumo di fiori di mandorla.Ultra-ricco Body Lotion: Arricchito con il 15% di latte di karitè che aiuta a idratare e nutrire la pelle. Ammorbidisce la pelle e il guscio di un velo profumato luce. Crema per le mani la pelle secca: con il 20% burro di karitè contiene, Crema Mani L'Occitane si distingue per le sue proprietà nutritive e protettive. La sua generosa tessitura assorbe rapidamente, per mani morbide flessibili. Gel Doccia Verbena: Arricchito con estratto di verbena biologica della Provenza, nel tonificante olio di limone e tonificante estratto di pompelmo provenienti da Italia, questo gel doccia deterge delicatamente e lascia la pelle con un profumo fresco e fruttato. Extra-dolce sapone di latte: Questo sapone formulato da una base di olio vegetale al 100% è arricchita con burro di karitè nutriente, lenitivo e rigenerante. Esso permette di lavare ogni giorno con delicatezza.


Istruzioni per l'uso

Olio detergente e doccia rilassante: Applicare sulla pelle bagnata e risciacquare. Ultra-ricco latte per il corpo: applicare dopo la doccia sulla pelle asciutta. Massaggiare delicatamente e risciacquare. Crema mani secche della pelle: Massaggiare le mani con questa crema. Gel Doccia Verbena: Schiuma e risciacquare. Poi Idratare la pelle con crema per il corpo profumato. Latte Extra-dolce Sapone: Uso quotidiano sotto la doccia o vasca da bagno, massaggiato su tutto il corpo.


Composizione

Olio detergente e doccia rilassante: Mandorla e Rosemary latte Ultra Rich Corpo: Burro di Karitè (15%) estratto di calendula estrarre il miele, dolce di mandorle, semi di lino e marshmallow crema mani la pelle secca: Marshmallow, Shea, Lavanda bene DOP, Rosemary gel doccia verbena: estratto di verbena biologica della Provenza Sapone extra-dolce di latte: burro di karitè, schiumante di base di vegetali, latte di mandorla.


Indicazioni

Corpo Box e igiene.