Box OCCITANE Immortelle Precious

Box OCCITANE Immortelle Precious

Questa scatola contiene: - 1 Precious Cleansing Foam 50ml - 30ml Eau essenziale 1 - 1 Precious 50ml Crema

54,00€

42,00€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Precious Cleansing Foam: Il prezioso Cleansing Foam purifica il viso e rimuove delicatamente le impurità preservando la freschezza della pelle giovane. Immortelle acqua essenziale: The Essential faccia acqua Immortelle è un toner senza alcool, arricchita in acqua floreale Immortelle e estratto di tè verde antiossidante, che rinfresca, ammorbidisce e aiuta a rassodare la pelle. Il volto è tonica, perfettamente pulita, pronta a ricevere la cura quotidiana. Immortelle Crema prezioso: Con 2 brevetti, crema preziosa ha tripla azione per ridurre visibilmente la comparsa di rughe e contribuire a ripristinare compattezza alla pelle.


Istruzioni per l'uso

Precious Cleansing Foam:Schiuma qualche prodotto nel palmo delle mani precedentemente inumiditi prima di applicarlo sul viso e collo con movimenti leggero massaggio, quindi risciacquare. Utilizzare mattina e sera evitando il contorno occhi. Immortelle Crema Preziosi: un ricco e succulento texture per strofinare ogni mattina sul viso e sul collo, sulla pelle pulita e asciutta. 1. massaggio a colpi sul viso, naso, guance verso le tempie, fronte alle tempie e lungo il collo. 2. Eseguire luce toccando per aiutare ad attivare la micro-circolazione e rassodare la pelle. Immortelle acqua essenziale: Applicare su pelle pulita e asciutta con la luce intercettazioni o utilizzando un batuffolo di cotone, di tornare al fronte. Evitare il contorno occhi.


Composizione

Immortelle acqua essenziale: -acqua floreali organici immortali Gli estratti di cellule immortali organici estratti di tè verde e Centella Asiatica -Senza alcol preziosa Crema Immortelle: olio essenziale di Immortelle estratti organici microincapsulati cellule immortali biologici.Precious Cleansing Foam: pulizia base di piante, olio essenziale di Immortelle organico.


Indicazioni

Box antiaging donna Occitane.