Fittydent Aspirapolvere Compresse scatola di 32

Fittydent Aspirapolvere Compresse scatola di 32

Eccellenti compresse effervescenti pulizia protesi

3,50€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Consigliato per l'uso quotidiano, super pulizia compresse effervescenti Fittydent garantire protesi pulizia perfetti pur rispettando l'igiene orale. Rinfrescanti, anti-macchie, anti-tartaro e anti-batterica. Packaging: blister, scatola di cartone.


Istruzioni per l'uso

Rimuovere il dispositivo e strofinare sotto l'acqua con un detergente pennello dents.Mettez una compressa in un bicchiere d'acqua tiepida riempita sufficiente a coprire la protesi o la protesi orthodontie.Plongez la fotocamera o il dispositivo nella soluzione effervescente.Laissez il dispositivo protesico o nella soluzione per 5 minuti. Per una migliore efficienza, la pulizia del dispositivo protesico o una volta al giorno. Si può lasciare in questa soluzione durante la notte, senza risque.Retirez e poi risciacquare la protesi o apparecchi per l'acqua courante.Séchez completamente prima di applicare la crema Fixative o pad adesivi Fittydent® Professional.


Composizione

Formula INCI: perborato di sodio, bicarbonato di sodio, potassio monopersolfato, fosfato trisodico, PEG-240, acido solfammico, PVP, TAED, silice, sodio metil taurato oleoyl, cellulosa, lattosio, CI 42090, aroma.


Indicazioni

Pulizia dentiere, l'igiene e la pulizia bretelle.