CATTIER Detox Maschera cuoio capelluto prima dello shampoo bio- tubo 200ml

CATTIER Detox Maschera cuoio capelluto prima dello shampoo bio- tubo 200ml

Per un cuoio capelluto riequilibrato e purificata.

11,95€

8,37€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Il Cattier maschera di disintossicazione è un trattamento da applicare prima dello shampoo e contribuisce a rendere il cuoio capelluto completamente sterilizzate con la sua formulazione e limone estratti a base di rosa argilla per riequilibrante e depurativa proprietà. Stimola il rinnovamento cellulare, normalizza e rivitalizza la base dei capelli.


Istruzioni per l'uso

Su capelli asciutti, applicare radici, riga per riga, su tutto il cuoio capelluto. Fare un palo della luce con la punta delle dita. Lasciare agire per 8 a 10 minuti, risciacquare abbondantemente e procedere con lo shampoo.


Composizione

Aqua, Citrus Limon Frutta Acqua *, Cetearyl Alcohol, Distearoylethyl dimonium Chloride, trigliceride caprilico / caprico, alcool stearilico, caolino, Coco glucoside, glicerina, idrolizzato acido ialuronico, olio di Ribes nigrum dei semi, Helianthus annuus olio di semi, Rosmarinus officinalis Leaf Extract, halicacabum Cardiospermum fiore / Foglia / estratto di vite, Mel *, Helianthus annuus olio di semi di Insaponificabile, Cetearyl GLUCOSIDE, tocoferolo, Octyldodecanol, guar idrossipropiltrimonio cloruro, lauroil arginato HCl, acido citrico, profumo, limonene, linalolo.* Ingredienti da agricoltura biologica


Indicazioni

Cura prima del condizionatore. Maschera riequilibrante per tutti i tipi di scalpi.