Cinque su cinque Mosquito spray aerosol tessuto 150ml

Cinque su cinque Mosquito spray aerosol tessuto 150ml

Tessuti Aerosol. Con multi ugello direzionale. Efficace contro le zanzare / zanzare tigre, zecche, pulci penetranti, mosche e tafani.

8,10€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Questo spray è stato progettato per proteggere l'utente da insetti (zanzare / mosche / chiggers / zecche) mordere anche attraverso il tessuto. E 'adatto per impregnare una grande area (fino a 20m) e può essere utilizzato così come head-up capovolta. Questo spray è sempre più la distribuzione multidirezionale e costante che facilita particolarmente il suo utilizzo. Inoltre, può essere utilizzato su diversi tipi di superfici: tende, zanzariere, tende, sacco a pelo ... Questo rivoluzionerà la vostra estate di aerosol, le tue notti sotto le stelle o il vostro trekking vi protegge dalle punture insetti per voi di godere a pieno il momento presente senza essere disturbati da insetti.


Istruzioni per l'uso

Agitare la fiala e un movimento della mano uniformemente e soluzione spray 30 centimetri continuo al tessuto. Spruzzo 1 secondo per metro lineare (se utilizzato come bene in testa-up esempio capovolta). Lasciare asciugare. Questa bottiglia permette di permeare intorno tessuto 20m². Prodotto destinato ad essere utilizzato una sola volta (dopo la prima impregnazione non immergere più di 2 volte). Ritrattamento dopo 4 lavaggi. Non ingoiare. Non spruzzare sulla pelle. Non utilizzare nei bambini sotto i 2 anni.Contiene méhylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone. Conient 5% in massa di componenti infiammabili. recipiente a pressione, poco scoppio sotto l'effetto del calore. Può provocare una reazione allergica della pelle. Tenere lontano da fonti di calore / scintille / fiamme libere / sorgenti di calore / o altre fonti di combustione. Non esporre a temperature superiori a 50 ° C / 122 ° F. Indossare guanti, indumenti protettivi e di protezione protezione per gli occhi / la faccia. Non bere / mangiare / fumare durante l'uso del prodotto. Non forare / bruciare neppure dopo l'uso. Proteggere dai raggi solari. Non disperdere nell'ambiente.


Composizione

Contiene Permethrin 4% (m / m) (CAS 52645-53-1; 4,1 g / 100g) di geraniolo e 0,2% (m / m) (CAS 106-24-1: 0.2g / 100g ).


Indicazioni

Inodore. Non macchiare. Sempre efficaci 2 mesi dopo impregnazione o dopo 3 lavaggi.