Forti calmanti punture di insetti crema 3in1 / 40g vegetale tubo

Forti calmanti punture di insetti crema 3in1 / 40g vegetale tubo

Crema lenitiva 3 in 1. irritazione lenire e prurito.

3,99€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Questa crema, con il suo patrimonio, lenisce e allevia le irritazioni prurito / della pelle causate da punture di insetti / piante. Mentolo presenti nella sua composizione esalta questa lenitivo fornire una piacevole sensazione di freschezza e di contribuire a ridurre la sensazione di prurito. Oltre a lenire l'irritazione e prurito, questa crema con i suoi molti oli essenziali idratare gli strati superficiali della pelle e aiuta a riparare la pelle danneggiata.


Istruzioni per l'uso

Applicare uno strato sottile di crema e massaggio.Gli estratti utilizzati nella crema contengono alcol: un formicolio è possibile quando la crema viene applicata su una ferita non aperto. Evitare di applicare vicino agli occhi ed il contatto con gli occhi. Alcune persone possono essere ipersensibili a qualsiasi componente della crema (camomilla, lavanda ...). se necessario, interrompere l'uso. per problemi di intolleranza, si prega di contattare il cosmetovigilanza cellulare: 0.467.123,03 mila.Un libro per bambini dai 3 anni. Evitare l'applicazione nelle donne in gravidanza . Chiedete al vostro farmacista.


Composizione

Acqua, alcool cetilstearilico, alcool, propilenglicole, Chamomilla recutita exract, glicerina, ceteareth-20, calendula officinalis estratto fiore, poliacrilammide, Urtica urens estratto, C13-14 isoparaffina, olio lavanda angustifolia, imidazolidinil urea, mentolo, laureth-7, sorbico acido, papaver Rhoe fiore estratto, acido ascorbico, cumarina, geraniolo, limonene, linalolo.


Indicazioni

Adatto a bambini oltre 3 anni .Al oli essenziali di calendula, camomilla, lavanda e mentolo.