Mosquito tubo 100ml CINQUE CINQUE Crema

Mosquito tubo 100ml CINQUE CINQUE Crema

Crema zanzara, adatto per pelli sensibili e atopiche. Efficace contro le zanzare / zanzare tigre e zecche.

6,95€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Questo repellente, con la sua formula dermatologicamente testato su pelle sensibile e atopica , ti protegge dalle zanzare locali e tropicali per 7 e contro le zecche per 4 ore grazie alla sua repellente pur avendo cura della vostra pelle (profumo allergene-libera, formula senza alcool / non irritante). Inoltre tessitura rende l'applicazione piacevole e confortevole, con la sua atmosfera antiaderente / non grassa. Infine un repellente che protegge dalle zanzare / zecche rispettando la pelle!


Istruzioni per l'uso

Applicare in modo uniforme su esposto parti del corpo (consigliato quantità: 1 ml per 250cm²) e massaggiare delicatamente. Per l'applicazione sul viso, distribuire evitando accuratamente gli occhi e la bocca. Se necessario, ripetere l'applicazione. Riapplicare dopo il contatto prolungato con l'acqua o dopo sudato pesantemente. Limitato a 3 applicazioni / giorno (2 bambini) . Per bambini da 1 anno se altri mezzi di prevenzione sono rivelati inadeguati o inefficaci. Non  applica alle mucose, lesioni cutanee o se una storia di allergie, non applicare sulle mani di bambini piccoli.Attenzione contiene citronellolo: può provocare una reazione allergica. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Lavare accuratamente le mani dopo aver maneggiato. In caso di contatto con gli occhi lavare abbondantemente con acqua per parecchi minuti. Se l'irritazione degli occhi persiste, consultare un medico. In caso di ingestione, chiamare un centro antiveleni (n sulla confezione) o il medico in caso di malessere. Sciacquare la bocca e bere molta acqua. Conservazione del prodotto a temperatura ambiente. Non disperdere nell'ambiente.


Composizione

Contiene olio di eucalipto citriodora (idrato, ciclizzato) CAS naturale: 1245629-80-4; 10g / 100g) e componenti Aures compreso il Defensil-plus, pantenolo, aloe vera e vitamina.


Indicazioni

Prodotto destinato all'uso umano. Respinge le zanzare in modo efficiente europei e tropicali (Aedes) e le zecche. Può essere considerato un gesto di prevenzione contro l'vettori di malaria, dengue, chikungunya e la malattia di Lyme.