Cinque cinque abbigliamento e tessuti Spray 100ml + Lotion 75ml tropicali zanzara

Cinque cinque abbigliamento e tessuti Spray 100ml + Lotion 75ml tropicali zanzara

Soluzione repellente per le zanzare per l'impregnazione di vestiti + Tropic lozione anti-zanzara, anti-insetti per zone a rischio.

14,90€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Spruzzare abbigliamento e tessuti: spruzzare effetto preventivo su abbigliamento e repellente per gli insetti in regioni temperate e tropicali. La sua formula testato su più di un tipo di tessuto, non lascia alcun lavoro né odeurSans odori, resistente al calore.Tropico repellente per insetti: Spray preventiva e repellente per gli insetti in regioni temperate e tropicali. La sua formula fragrante ben si sposa con la sua azione repellente. Facile da trasportare e applicarlo ti protegge per 8 ore mordere continuamente insetti di tutte le aree geografiche, tra cui tropicale. Lenitivo, ripugnante, una maggiore protezione 8 ore. Confezione: spray liquido plastica.


Istruzioni per l'uso

Spray abbigliamento e tessuti: appendere i vestiti in ammollo. Agitare il flacone e spruzzare uniformemente a 15 cm dal tessuto. Lasciare asciugare.Tropic repellente per insetti: applicare sulle parti esposte del corpo, da ripetere ogni 8 ore o dopo il bagno o la doccia.


Composizione

Spray abbigliamento e tessuti: permetrina, eccipienti QSP 100%.Mosquito repellente tropico: repellente 3535 25% 2% Parsol MCX, eccipiente idroalcolico 35% al 100%.


Indicazioni

Spruzzare abbigliamento e tessuti: Trattamento di articoli di abbigliamento contro insetti come zanzare, zecche e tafani.Repellente della zanzara tropico: Protezione contro gli insetti europee, insetti tropicali, come le zanzare, le zanzare tropicali, formiche, ragni, zecche. Pesantemente aree infestate. Adulti e bambini sopra i 36 mesi.