Florame spray antizanzare flacone spray 90ml abbigliamento biologico

Florame spray antizanzare flacone spray 90ml abbigliamento biologico

Per essere protetto dalla natura dalle zanzare tutto l'anno. abbigliamento a spruzzo

9,50€

Ordina questo prodotto


Presentazione

La combinazione di efficienza e gradevole profumo, lo spray zanzare si è dimostrato efficace per molti tipi: zanzara standard Culex pipiens, la zanzara Aedes aegypti Mediterraneo e Anopheles stephensi zanzara tropicale. Nel complesso di oli essenziali di eucalipto, citronella, menta piperita, lavanda e palmarosa, lo spray vi proteggerà per tutto l'anno.


Istruzioni per l'uso

Dopo 5-10 spray a seconda del tessuto da trattare (spray elabora una superficie di circa 60cm²). Riapplicare il prodotto fino a 6 volte al giorno, pur mantenendo un intervallo di 1 ora tra ogni uso. immediato ed efficace l'azione fino a 2 ore. Utilizzabile sui vestiti del bambino di 7 anni e reti per carrozzine / passeggini per bambini dai 3 anni.


Composizione

Denat alcol. ** * Cymbopogon winterianus, Cedrus Atlantica * * Eucalyptus citriodora, Cymbopogon flexuosus *, Geraniol, Cymbopogon Martini *, Mentha piperita * Pogostemon cablin *, Citronellol, Citral, limonene, linalolo, eugenolo, Farnesol, Anice alcool , Isoeugenol. * Ingredienti provenienti da agricoltura biologica. Il 99% del totale degli ingredienti sono di origine naturale. Il 99% del totale degli ingredienti provenienti da agricoltura biologica *.


Indicazioni

Mosquito repellente.