URGO Filmogel punture di insetti 3,5 ml Fiala

URGO Filmogel punture di insetti 3,5 ml Fiala

Formando soluzione per applicazione locale

8,99€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Formando soluzione per applicazione locale. Con proprietà lenitive e protettive. Allevia il prurito. Resistente all'acqua. Confezione: bottiglia con un pennello applicatore, caso cartone. Periodo di validità dopo l'apertura: 6 mesi. CE: CE 0459.


Istruzioni per l'uso

In presenza di uno stinger, rimuoverla delicatamente. Inizia con pulire, disinfettare, risciacquare e asciugare la zona con una medicazione sterile. Utilizzando la spatola déposuis e diffondere il film per coprire uniformemente la zona da trattare. Lasciare asciugare per alcuni secondi. Riapplicare la frequenza desiderata (in media da 2 a 3 volte al giorno). applicazione della pelle solo, non ingoiare. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non utilizzare più di 8 giorni senza il consiglio del medico. Non applicare ai danni causati dai dermatologica, ferite infette e / o stillicidio o micosi. Non applicare le mucose e contorno occhi. Allergia a qualsiasi componente.


Composizione

Formula INCI: nitrocellulosa, alcool isopropilico, etil acetato, alcool, Ricinus communis, idrossipropilcellulosa, Triticum vulgare, acido glicirretico.


Indicazioni

Punture di insetti, quali zanzare, vespe, api, tafani, ragni, pulci e formiche. Adulto, non utilizzare in bambini con meno di 1 anno.