PURESSENTIEL Anti-Sting repellente spray biberon 60ml

PURESSENTIEL Anti-Sting repellente spray biberon 60ml

Spray bambino repellente.

8,99€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Questo bambino repellente offre una protezione efficace contro le zanzare (inclusa la zanzara tigre) e altri insetti che mordono quali zecche e flebotomi. La sua formula ha eucalipto essenziale di limone a base di olio è stato testato sotto controllo dermatologico e pediatrico per fornire i bambini con una protezione adeguata, da 6 mesi. Questo spray 100% vegetale e senza offerte neurotossici insetti 7 ore di efficienza senza propellente.


Istruzioni per l'uso

Agitare bene prima dell'uso. Spruzzare il prodotto (3 spray) nel palmo della mano prima di lasciare uniformemente sopra il corpo del bambino, evitare che le parti del corpo che possono essere in contatto con la bocca (viso, mani, piedi). Se necessario, riapplicare, per non superare i 2 applicazioni al giorno. Non superare 6 spruzzi al giorno (1 spruzzo = 0,18 ml). Non usare in bambini con meno di 6 mesi. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Può causare gravi irritazioni agli occhi. Evitare il contatto con gli occhi e le mucose. In caso di contatto con gli occhi, risciacquare con acqua per parecchi minuti attentamente. Se l'irritazione degli occhi persiste, consultare un medico. Ps Non utilizzare nelle persone con una storia di disturbi convulsivi o di sequestro. Non utilizzare su po 'offeso. Non ingoiare: in caso di ingestione, chiamare un centro antiveleni o médecin.Tenir nel calore. Non fumare. Conservare a temperatura ambiente.Usare con attenzione prima di utilizzare leggere l'etichetta e le informazioni su questo prodotto.


Composizione

Olio eucalypts citriodora idrato, ciclizzato (CAS 1245629-80-4): 30% (w / w) Impianto alcool, biocidi PT19, Citronellale, citronellolo, eucaliptolo, limonene, linalolo.


Indicazioni

Spray anti-moutiques repellente per bambino.