NUTERGIA Oligomax magnesio beuta 150ml

NUTERGIA Oligomax magnesio beuta 150ml

Magnesio

13,50€

Ordina questo prodotto


Presentazione

NUTERGIA Oligomax Il magnesio è un integratore alimentare che aiuta a ridurre la fatica e aiuta a mantenere il corretto funzionamento del sistema nervoso.


Istruzioni per l'uso

Prendere 5 ml al giorno in mezzo bicchiere d'acqua.


Composizione

Soluzione acquosa oligoelemento (acqua filtrata, concentrata mare désodée, magnesio citrato, estratto standardizzato di Lithothamne - Phymatolithon calcareum, gluconato di zinco, ferro e rame, cloruro di cromo, solfato di manganese, molibdato e sodio selenite ), conservante: sorbato di potassio; acidità: bicarbonato di potassio; acido: acido lattico.A 5 ml Composizione: Magnesio: 56 mg (15% NRV *) * valori nutrizionali di riferimento.


Indicazioni

NUTERGIA Oligomax magnesio contiene i seguenti componenti: Magnesio: - Aiuta a ridurre la fatica; contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso. - Il magnesio contribuisce al normale metabolismo energetico - Aiuta a normale funzione muscolare - aiuta la sintesi proteica normale - Contribuisce alle normali funzioni psicologiche - Per il mantenimento di ossa normali - Aiuta a mantenere i denti normali - Play un ruolo nel processo di divisione cellulare