SUPER DIETA Ginkgo bio prestazioni intellettuali scatola 20 fiale

SUPER DIETA Ginkgo bio prestazioni intellettuali scatola 20 fiale

Ginkgo, guaranà

13,70€

12,33€

Ordina questo prodotto


Presentazione

SUPER DIETA Ginkgo bio prestazioni intellettuali utilizzato per mentale fatica grazie al guaranà e migliora cognitive prestazioni grazie alla Ginkgo.


Istruzioni per l'uso

1 fiala al giorno diluite in mezzo bicchiere d'acqua.


Composizione

Composizione: foglie di Ginkgo biloba 750 mg di estratto di guaranà 300 mg di estratto di Rhodiola 360mg concentrato di succo d'arancia, aroma naturale di arancia, acqua purificata QSP ampolla.


Indicazioni

SUPER DIETA Ginkgo bio prestazioni intellettuali contiene i seguenti elementi: Ginkgo: - contribuisce a un buon equilibrio nervoso - Aiuta a mantenere una buona funzione cognitiva. -help mantenere il declino della memoria con l'età e preservare la funzione cognitiva. -il miglioramento delle prestazioni cognitive - Supporta la circolazione periferica, che è particolarmente utile per gli occhi e le orecchie. -contribue a buon udito e la visione. -intervient per il corretto funzionamento di udito e la vista. - Naturalmente fonte di antiossidanti - Partecipa alla circolazione periferica Guarana - svolge un ruolo nel ridurre la fatica mentale - svolge un ruolo nel tono - Gioca un ruolo nella capacità di concentrazione - Tradizionalmente utilizzato per aiutare nel metabolismo dei grassi - Contribuisce alla perdita di peso come accompagnamento a approrié regime