Rene Furterer assoluta cheratina rinascita maschera pot 200ml

Rene Furterer assoluta cheratina rinascita maschera pot 200ml

Maschera di riparazione con la cheratina.

23,90€

Ordina questo prodotto


Presentazione

La maschera assoluto cheratina è consigliato per capelli fragili dopo molte manipolazioni (essiccazione, levigatura, colore ...). Essa contribuisce anche a districare i capelli. Furterer quindi assemblato tre asset per essere in grado di riparare i capelli in profondità: la cheratina vegetale per ricostruire i capelli, Biocymentine per sigillare le scale e l'olio di camelina per nutrire i capelli.


Istruzioni per l'uso

Utilizzare 1 o 2 volte la settimana dopo lo shampoo. Per un mese. Applicare la maschera, lasciare in posa per 5-8 minuti e risciacquare.


Composizione

Water (Aqua), ethyhexyl palmitato, Cetearyl Alcohol, Behenyl alcol, olio di semi di Camelina sativa, glicole propilenico, ceteareth-33, glicerina, idrolizzate proteine ​​del grano, Alpha Isomethyl Ionone, Arginina HCL, acido benzoico, BHT, caramello, Cetrimonium Chloride Fragrance , Glycine Soja (soia) estratto di semi (Glycine Soja Seedcake estratto), guar idrossipropiltrimonio cloruro, limonene, linalolo, lisina HCL, PEG-32, PEG-400, fenossietanolo, Polyquaternium-37, benzoato di sodio, giallo 6 (CI 15975).


Indicazioni

Maschera per capelli danneggiati e fragili. Formulato senza silicone.