Tube 100ml KLORANE mango Crema Giorno

Tube 100ml KLORANE mango Crema Giorno

Crema da giorno capelli con burro di mango, senza risciacquo.

7,60€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Con la sua composizione mango per nutriente, Mango crema da giorno Klorane mantiene e protegge i capelli, lasciando la luce. La struttura morbida copre il fusto del capello alla sua punta, un film idrolipidico, lui e idratazione e protezione assicurando. Ricco di acidi grassi alle proprietà nutrienti e ricostituenti. Guaina, riparazioni e protegge i capelli senza appesantire, impedisce la formazione di nuove forcelle. Fornisce la flessibilità per i capelli. consistenza morbida e cremosa. Periodo di validità dopo l'apertura: 12 mesi.


Istruzioni per l'uso

Allocare 2 o 3 nocciole su lunghezze e punte di capelli filato o secco, enfatizzando le zone più danneggiate. Non risciacquare. Style. Utilizzare la frequenza necessaria.


Composizione

Burro di mango, eccipienti QSP 100%. formula INCI: Aqua, cyclopentasiloxane, glicole propilenico, Ricinus communis olio di semi, poliacrilammide, dimeticonolo, Mangifera indica burro di semi, PEG-40 olio di ricino idrogenato, butylparaben, C13-14 isoparaffina, ethylparaben, fragranza, guar Hydroxypropyltrimonium cloruro, laureth-7, methylparaben, fenossietanolo, propylparaben, CI 19140, CI 15985.


Indicazioni

Haircare. capelli secchi, lunghezze secchi e doppie punte.