SINCLAIR Kelo - tubo Cote 6g UV

SINCLAIR Kelo - tubo Cote 6g UV

Gel di silicone per cicatrici, SPF 30.

18,95€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Forma un film protettivo, tratta e protegge UV cicatrice, ammorbidisce e leviga, riduce il rossore, allevia il prurito, dolore e disagio associato alla formazione di cicatrici anomale. Trasparente e inodore, si asciuga rapidamente. Condizionamento: tubo di plastica, cartone caso.


Istruzioni per l'uso

Sulla cicatrice pulita e asciutta, applicare un sottile, uniforme 30 minuti prima dell'esposizione al sole e riapplicare per tutta la giornata. Lasciare asciugare (circa 4-5 minuti). Inutile radere la zona interessata prima dell'applicazione. Uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi, le mucose, ustioni di 3 ° grado e ferite aperte. In caso di irritazione, interrompere l'uso e consultare uno specialista. Non dovrebbe essere usato in condizioni dermatologiche che sconvolgono l'integrità della pelle. Può macchiare i vestiti se il gel non è completamente asciutto.


Composizione

Polisilossani, biossido Si, Octinoxate, octisalate, octocrylene, ossibenzone (filtri solari), eccipienti qsp 100%.


Indicazioni

Previene e tratta cicatrici ipertrofiche e cicatrici cheloidi derivanti da interventi chirurgici, traumi, ferite e / o ustioni. Adatto a tutti i tipi di pelle, tra cui la pelle sensibile. Per adulti, bambini e neonati oltre 6 mesi su consiglio medico. Dispositivo Medico di Classe I. CE.