WELEDA Latte detergente delicato amamelide bio bottiglia da 100 ml

WELEDA Latte detergente delicato amamelide bio bottiglia da 100 ml

Latte detergente con estratto di amamelide.

9,30€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Consistenza cremosa che preserva l'equilibrio della pelle e rispetta le sue funzioni protettive. La sua combinazione unica di ingredienti attivi naturali deterge delicatamente e protegge la pelle dalla disidratazione. Oli essenziali naturali forniscono un profumo fresco che tonifica la pelle e risveglia i sensi. La vostra pelle è pulita, fresca e morbida.


Istruzioni per l'uso

Applicare sulla pelle del viso con un batuffolo di cotone per rimuovere ogni traccia di trucco. Evitare il contorno occhi. Ripetere fino a quando il cotone è pulito.


Composizione

Aqua, Sesamum Indicum (sesamo) olio di semi, alcool, Simmondsia Chinensis (Jojoba) olio di semi, Lysolecithin, Parfum (Fragrance) *, gliceril stearato SE, Hamamelis virginiana (amamelide) Distillato, estratto di Iris germanica Radice, Xanthan Gum, Limonene * , Linalool *, Citronellol, Geraniol, Citral *. * Da olio essenziale naturale.


Indicazioni

Pulizia del normale per asciugare le tendenze della pelle. Senza conservanti, coloranti e profumi sintetici. Senza olio minerale, non testato su animali.