In GARANCIA due colpi bacchetta tubo 120g

In GARANCIA due colpi bacchetta tubo 120g

La pulizia e la crema detergente.

18,55€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Il trattamento di pulizia in Two Hot Rod è formulato con complessi certificato Softskin che contiene la cera d'api, burro di cacao e acqua di rose, dandogli un ammorbidimento potere, idratante, protettiva e calmante. Il suo contenuto scivola di argilla montmorillonite e alga Ulva Lactuca massimizza gli elementi di assorbimento in profondità della pelle, promuovendo la formazione di elastina e collagene. Lenitiva, anti-invecchiamento e anti-tenuta. Rispetta il film idrolipidico della pelle. Senza parabeni, fenossietanolo. Confezione: tubo di plastica + tovagliolo Garancia, astuccio di cartoncino. Periodo di validità dopo l'apertura: 6 mesi.


Istruzioni per l'uso

Applicare la crema per il viso e gli occhi eseguendo un leggero massaggio per qualche seconces, puiz procedere al risciacquo con l'asciugamano Garancia o con un panno umido.


Composizione

Formula INCI: Aqua, caprilico / trigliceridi caprico, alcool cetilstearilico, Theobroma burro di semi di cacao, esteri cetilico, glicerina, Cera alba, gliceril stearato, Rosa Damascena estratto di fiori, sodio lauroil glutammato, acido stearico, gomma di xantano, fragranza, montmorillonite, etilvanillina , alcoli, PPG-2 metil etere, glutammato di sodio, acido laurico, citronellolo, il geraniolo, estratto lactuca Ulva, methylisothiazolinone.


Indicazioni

Pulizia del viso, la rimozione trucco degli occhi. Di tenuta. Tutti i tipi di pelle.