In due GARANCIA fustigazione tubo 120g di mandorle

In due GARANCIA fustigazione tubo 120g di mandorle

Crema di pulizia, anti-tenuta e anti-invecchiamento.

18,55€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Il trattamento di pulizia in Two Hot Rod è formulato con complessi certificato Softskin che contiene la cera d'api, burro di cacao e acqua di rose, dandogli un ammorbidimento potere, idratante, protettiva e calmante. Il suo contenuto scivola di argilla montmorillonite e alga Ulva Lactuca massimizza gli elementi di assorbimento in profondità della pelle, promuovendo la formazione di elastina e collagene.


Istruzioni per l'uso

Applicare la crema per il viso e gli occhi eseguendo un leggero massaggio per qualche seconces, puiz procedere al risciacquo con l'asciugamano Garancia o con un panno umido.


Composizione

AQUA (WATER / EAU), trigliceride caprilico / caprico, Cetearyl Alcohol, Theobroma cacao SEED BUTTER, ESTERI cetilico, glicerina, CERA Alba, gliceril stearato, Prunus olio Amygdalus dulcis, sodio, lauroil, acido stearico, gomma di xanthan, PROFUMO (FRAGRANCE) , montmorillonite, etil vanillina, Phenethyl alcool, PPG-2 metil etere, sodio glutammato, Acido laurico, estratto Ulva lactuca, METHYLISOTHIAZOLINONE, benzaldeide


Indicazioni

Pulizia del viso, la rimozione trucco degli occhi. Di tenuta. Tutti i tipi di pelle.