60gélules fiala Phytobiolab Oemine C

60gélules fiala Phytobiolab Oemine C

Acerola, Vitamina C

10,50€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Bottiglia Phytobiolab Oemine 60gélules C ricchi di acerola, naturalmente ricco di vitamina C aiuta a sostenere la vitalità del corpo. aiuta a farvi sentire più energico.


Istruzioni per l'uso

2 capsule al giorno con un bicchiere d'acqua.


Composizione

Composizione: 2 capsule vitamina C narurelle 80 mg (100% RDA). Ingredienti: rosa canina, acerola, polisaccaridi composizione Capsule vegetali (pullulano).


Indicazioni

Phytobiolab Oemine C 60gélules flacone contiene i seguenti elementi: Acerola: - contribuisce a sostenere la vitalità del corpo. - aiuta a sentirsi più energici. Migliorare la vitalità / energia. - Supporta la vitalità. l'assistenza in caso di stanchezza. - Naturalmente ricco di vitamina C Vitamina C: - contribuisce al normale metabolismo energetico - fattore di normale funzionamento del sistema nervoso - Aiuta a ridurre la fatica - Aumenta l'assorbimento del ferro - contribuisce alla normale formazione di collagene per assicurare la normale funzione gum - contribuisce alla normale formazione di collagene per garantire la normale funzione di denti - aiuta normali funzioni psicologiche - contribuisce alla rigenerazione della forma ridotta della vitamina e - aiuta mantenere il normale funzionamento del sistema immunitario durante e dopo l'esercizio fisico intenso - fattore di normale funzionamento del sistema immunitario - contribuisce alla normale formazione di collagene per assicurare la normale funzione del tessuto osseo - contribuisce alla normale formazione di collagene per assicurare il normale funzionamento della cartilagine - contribuisce alla normale formazione di collagene di garantire il normale funzionamento del pisello u - aiuta a proteggere le cellule contro lo stress ossidativo - contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione dei vasi sanguigni