WELEDA tratto di massaggio olio segna bio bottiglia da 100 ml

WELEDA tratto di massaggio olio segna bio bottiglia da 100 ml

Body Massage Oil antismagliature.

13,50€

Ordina questo prodotto


Presentazione

WELEDA smagliature olio massaggio aiuta a prevenire e promuovere la scomparsa di smagliature, dovuta alla rottura delle fibre elastiche del derma durante la gravidanza o prendendo / significativa perdita di peso. Gli oli a base di olio di mandorle dolci, di jojoba e germe di grano biologico sono naturalmente ricco di vitamina E, ideale per nutrire la pelle e renderla la sua elasticità e compattezza.


Istruzioni per l'uso

Si applica in movimenti circolari su tutte le aree soggette a smagliature (stomaco, glutei, cosce, seni). Applicare mattina e sera a partire dall'inizio della gravidanza. Tre volte al giorno il mese scorso, una volta al giorno dopo la consegna fino al terzo mese del bambino. Può essere usato durante l'allattamento.


Composizione

Prunus Amygdalus Dulcis (mandorla dolce) Olio, Simmondsia Chinensis (Jojoba) olio di semi, Triticum vulgare (grano) Olio di Germe, Profumo (Parfum) *, Arnica Montana Fiore estratto, Limonene *, Linalool *, Citronellol *, Geraniol *, Citral * , eugenolo *, Farnesol *.* Naturalmente presente in oli essenziali.


Indicazioni

Prevenzione e trattamento delle smagliature. Corpo.