Avene Cicalfate post-agire emulsionatore rigenerante 40 ml

Avene Cicalfate post-agire emulsionatore rigenerante 40 ml

Ricco di fattori lenitive e rigeneranti Cicalfate antibatterico crema di riparazione Avene aiuta la pelle a guarire più velocemente soprattutto dopo un atto superficiale o buccia laser dermatologico. noncomedogenic Formula ipoallergenica.

7,95€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Cicalfate post-agire emulsione ristoratore aiuta a lenire l'irritazione e arrossamento dopo un atto di superficie come il peeling laser dermatologico. Rame e zinco contenuto di solfato nella sua composizione aiuta a ridurre il rischio di proliferazione batterica. Ricca di acqua termale, lenisce la pelle. La sua texture leggera, facile applicazione, riparazioni Ellel, lenisce e idrata la pelle.


Istruzioni per l'uso

Applicare mattina e sera sulla pelle pulita.


Composizione

Avene Aqua, Aqua, ottilpalmitato, Cetearyl Alcohol, Triethylhexanoin alluminio saccarosio Octasulfate, glicerina, Cetearyl GLUCOSIDE, dimeticone, acido benzoico, Caprylyl Glycol, solfato di rame, Disodium EDTA, gliceril stearato, PEG-100 stearato, Sclerotium Gum, idrossido di sodio, acetato di tocoferolo, zinco solfato.


Indicazioni

Cura superficiale dermatologico post-atto. Irritazione, non piangere lesioni, ustioni minori, perlèches. Adulti, bambini e neonati.