EFFICARE Respimer kit di irrigazione nasale

EFFICARE Respimer kit di irrigazione nasale

Kit di irrigazione nasale.

7,99€

Ordina questo prodotto


Presentazione

RESPIMER è un kit iirigation nasale per la congestione pesante per adulti e bambini dai 6 anni. La sua efficacia è clinicamente testato, e questa tecnica è consigliato da ENT. Esso consente secrezioni più fluido e aiuta ad evacuare. Essa promuove il corretto funzionamento del sistema di difesa del sistema respiratorio. Include, per una settimana di trattamento: - dispositivo 1 consiste di 1 flacone di 240 ml laureato, vite 1 collo, 1 tubo di immersione, 1 per irrigazione nasale e 1 nasello morbido per irrigazione intensiva. Colori: bianco. - 6 sacchetti Respimer Netiflow: associazione 5 minerale. Un monouso, pronto all'uso. Senza conservatore, elevata tolleranza. Decongestionare, purifica e lenisce le mucose delle vie respiratorie, si assottiglia secrezioni. Imballaggio: sacchetto di polvere predosata 4 g, scatola di cartone. CE: CE 2012.


Istruzioni per l'uso

- Sweet Water in amministrazione gravità: sintomi moderati come la rinite, sinusite, rinosinusite cronica e la cura post-operatoria: 1 bustina mescolata con 240 ml di acqua per reintegrare una soluzione isotonica - da 1 a 3 volte al giorno. - intensa irrigazione Amministrazione pressione manuale: sintomi gravi. Puntualmente in forte congestione nasale: 2 sacchetti mescolati con 240 ml di acqua per ricostituire una soluzione ipertonica - 1 volte al giorno.


Composizione

Na cloruro, cloruro di K, Ca, cloruro di Mg, Na bicarbonato, eccipienti qb 1 bustina.


Indicazioni

Igiene e lavaggio delle cavità nasali. Rinite, sinusite, rinosinusite cronica, congestione nasale, crosta, assistenza post-operatoria. Adulti, bambini sopra i 6 anni. Adatto a donne in gravidanza e allattamento.