RESPIMER Borse per borse di irrigazione nasale 30

RESPIMER Borse per borse di irrigazione nasale 30

Bustina monodose per l'irrigazione nasale.

6,99€

Ordina questo prodotto


Presentazione

RESPIMER leviga le secrezioni e aiuta ad evacuare. Essa promuove il corretto funzionamento del sistema di difesa del sistema respiratorio. Complesso di 5 minerali, aiuta a decongestionare, detergere e lenire le mucose del sistema respiratorio, le secrezioni sottili per facilitare la loro evacuazione. Un monouso, pronto all'uso. Senza conservanti, pH neutro, in alta tolleranza. L'uso con dispositivo di irrigazione Respimer NetiFlow. Imballaggio: sacchetto di polvere predosata 4 g, scatola di cartone. CE: CE 2012.


Istruzioni per l'uso

- Sintomi moderati: in caso di riniti, sinusiti, rinosinusite cronica e cura postoperatoria: 1 sacchetto mescolato con 240 ml di acqua (acqua precedentemente riscaldata e bollito rubinetto o acqua di sorgente) per ricostituire una soluzione isotonica. - da 1 a 3 utilizzi al giorno. - Sintomi gravi: prontamente in caso di congestione nasale alta: 2 sacchetti mescolati con 240 ml di acqua (acqua precedentemente riscaldata e bollito rubinetto o acqua di sorgente) per ricostituire una soluzione ipertonica - un utilizzo al giorno.


Composizione

Na cloruro, cloruro di K, Ca, cloruro di Mg, Na bicarbonato 1 pacchetto.


Indicazioni

Igiene e lavaggio delle cavità nasali. Rinite, sinusite, rinosinusite cronica, l'assistenza post-operatoria, congestione nasale, croste. Adulti, bambini sopra i 6 anni. Adatto a donne in gravidanza e allattamento.