NAVIPHARMA Navitae soluzione oftalmica 15ml vial

NAVIPHARMA Navitae soluzione oftalmica 15ml vial

Soluzione oftalmica antiossidante e lubrificante per instillazione oculare.

8,90€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Il Navipharma soluzione oftalmica Navitae è un antiossidante ed è consigliato soluzione lubrificante per calmare il rossore e disagio per gli occhi se l'irritazione incontrato in cheratite, suite chirurgia oculare, ulcere traumatiche o infiammazione della cornea. Contiene ialuronato di sodio, vitamina A e E. Shin, allevia e ripristina la condizione fisiologica della cornea. arrossamento calma e disagio per gli occhi. Sterile, isotonica e tamponata a pH 7. Confezione: flacone contagocce, scatola di cartone. Periodo di validità dopo l'apertura: 1 mese. CE: CE 0373.


Istruzioni per l'uso

1 a 2 gocce, 3-6 volte al giorno, in ogni occhio, o dalla prescrizione.


Composizione

Na ialuronato, sodio carbossimetil betaglucano, vitamina A palmitato, vitamina E, TPGS, na edetato, sodio N-idrossimetilglicinato, eccipienti qsp 100%.


Indicazioni

Fastidio oculare, irritazione oculare, cheratite, suite chirurgia oculare, ulcere corneali traumatiche, infiammazione oculare. Lo stress ossidativo associato con esposizione diretta alla luce e / o un aumento di radicali liberi sulla superficie oculare. Chi indossa lenti a contatto.