FRESH CLINICA PRESSED ™ Restaurare Polvere Detergente Pure Vitamin C

FRESH CLINICA PRESSED ™ Restaurare Polvere Detergente Pure Vitamin C

La potenza di freschezza e pura vitamina C.

24,50€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Il potere di freschezza! Questo ultra-polvere fine viene attivato a contatto con acqua. Stimolando il rinnovamento cellulare ogni mattina, la formula non secca la pelle e consente l'uso quotidiano. Prepara la pelle a cura palco con Booster quotidiano Vitamina C pura al 10%. La pulizia rinnovando pura vitamina C in polvere 5%, formato singola dose, non contiene additivi chimici. La texture della pelle è più morbida, luminosa e liscia. la grana della pelle è visibilmente raffinato con acido salicilico e vitamina C. La faccia sembra rinfresca e purificato dal primo utilizzo. Il packaging innovativo protegge il prodotto per la massima freschezza ed efficacia. La vitamina C è protetto in singoli pacchetti, la polvere di pulizia è ben protetto dalla luce per fornire la forma più pura di vitamina C per uso. Contiene 28 bustine di polvere di pulizia, o 4 settimane di utilizzo.


Istruzioni per l'uso

La polvere deve essere utilizzato al mattino o alla sera. Per ottenere i migliori risultati, è meglio utilizzato la mattina per rinvigorire la pelle e favorire il rinnovamento cellulare. Per attivare: - Versare un po 'di polvere nel palmo della tua mano, inumidito. - Aggiungere acqua fino a quando il prodotto si trasforma in una schiuma cremosa e delicata. - Massaggio su tutto il viso, evitando il contorno occhi. - Lasciare per 1 minuto fino a quando la pelle assorbe tutti i benefici della vitamina C.  - risciacquo.


Composizione

Maltodestrina, sodio lauril sulfoacetate, sodio coccoil isetionato, sodio Metil Cocoyl taurate, caolino, acido ascorbico, cloruro di sodio, Sapindus Mukurossi Peel Extract, Acido Salicilico Allyl metacrilati Crosspolymer, ciclodestrina, acido di cocco, Ethylbisiminomethylguaiacol Manganese cloruro, acqua \ Aqua \ Acqua, disodico EDTA.


Indicazioni

Pulizia in polvere con vitamina C pura.