CLINICA TEMPO DI BASE ™ 3 Passo 1: Viso Sapone Liquido secca e molto secca la pelle bottiglia da 200ml

CLINICA TEMPO DI BASE ™ 3 Passo 1: Viso Sapone Liquido secca e molto secca la pelle bottiglia da 200ml

Fase 1 dell'essenziale rito 3 tempo di base: 1 minuto, 2 volte al giorno. Per la pelle luminosa, veramente bello. Scegli la formula per il vostro tipo di pelle.

20,90€

Ordina questo prodotto


Presentazione

FASE 1 del tempo di base 3: pulire un formula delicata che lascia la pelle fresca, pulita e confortevole. Scegli la formula per il vostro tipo di pelle. Liquid Facial Soap di base 3 tempo rimuove le impurità e la pelle di eccesso di sebo, libera assalto ha sofferto, pur mantenendo la sua naturale equilibrio di grassi e acqua. Formulato da dermatologi, questo sapone dovrebbe essere usato mattina e sera per una pelle più sana. La sua morbida schiuma lascia la pelle morbida, delicatamente pulisce e risciacqua facilmente. L'erogatore a pompa vengono usati per fornire la giusta quantità di prodotto. Liquid Facial Soap prepara in modo ottimale la pelle per la seconda fase della base 3 tempo. Come riconoscere il vostro tipo di pelle: - Molto asciutto per asciugare la pelle: La pelle si sente stretto e scomodo su tutto il viso. - Misto Sèches pelle: è la vostra pelle si sente stretto e scomodo sulla zona T - per la pelle grassa: la pelle è grassa o lucido su tutto il viso, o la vostra pelle è comodo sulle guance, ma grassa o lucido su zona T


Istruzioni per l'uso

Utilizzare due volte al giorno, mattina e sera. Schiuma le mani con acqua calda. Applicare e massaggiare su viso e collo già pulite. Risciacquare, asciugare. Continuare con i punti 2 e 3 del tempo di base 3: la Chiarire lozione e Emulsione Idratante So Different Moisturizing Gel + o così diversi.


Composizione

Water \ Aqua \ Acqua, trigliceride caprilico / caprico, glicerina, Olea Europaea (Olive) Olio di frutta, butilene glicol, Fenil trimethicone, Cucumis sativus (cetriolo) estratto di frutta, Hordeum vulgare (orzo) Estrarre \ D'Orge estratto, Helianthus annuus ( girasole) Seedcake, dimeticone, ialuronato di sodio, acetato di tocoferolo, dipotassico Glycyrrhizate, colesterolo, saccarosio stearato, saccarosio, caffeina, PPG-20 Metil etere glucosio urea, sodio PCA, acido linoleico, glicole propilenico dicaprato, Chamomilla recutita (Matricaria), Pentylene glicole, Polyquaternium-51, trealosio, Caprylyl glicole, ammonio Acryloyldimethyltaurate / VP Copolymer, fenossietanolo


Indicazioni

Rimuove le impurità e sebo in eccesso per una pelle perfettamente pulita. La pelle viene aggiornata, confortevole e pronto per la fase 2 del tempo di base 3.