Avène Cleansing Foam 150ml bottiglia opacizzante viso

Avène Cleansing Foam 150ml bottiglia opacizzante viso

Pulizia di schiuma stuoia.

11,90€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Per la pulizia, rimuovere il trucco e idratare il viso, mentre la stuoia, Avene offre ricche Schiuma Detergente Acqua Termale caratteristiche lenitive ed idratanti. Questa schiuma è sapone, composizione adatta a tutti i tipi di pelle, anche l'acne oleosa incline. La presenza di acido glutammico nella sua formula per stringere i pori e regolazione della secrezione di sebo. Alla acqua termale Avène lenitive e anti-irritanti. Lieve base di astringente detergente, sapone, idratante e rinfrescante. Rimuove le impurità e sebo in eccesso, porta freschezza, morbidezza e luminosità alla pelle. Ipoallergenico, non comedogeno. Confezione: scatola di cartone bottiglia. Periodo di validità dopo l'apertura: 6 mesi.


Istruzioni per l'uso

Applicare su viso bagnato. Massaggiare delicatamente e sciacquare.


Composizione

INCI formula: Avene acqua termale, Aqua, Cocoamphoacetate sodio, sodio glutammato coccoil, acido lattico, acido citrico, EDTA disodico, fragranza, acido glutammico, glicole propilenico, sodio benzoato, sodio cloruro.


Indicazioni

Igiene quotidiana della pelle sensibile, normale per la pelle mista, pelle grassa. La pulizia pulizia del viso gli occhi, la pelle opaca, pori dilatati.