Avène Scrub tubo 200ml dolce corpo

Avène Scrub tubo 200ml dolce corpo

Delicato scrub per il corpo.

15,50€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Grazie alla sua duplice azione meccanica e chimica elevata tolleranza, scrub corpo purifica il cancellando grazia pelle Avene con esfolianti microsfere ricco jojoba e cera di polietilene, durante l'esecuzione di un peeling salicilato basata luce sodio riconosciuta per le sue proprietà esfolianti. Alla acqua termale Avène lenitive e anti-irritanti. Elimina le impurità e affina la grana della pelle. Stimola il rinnovamento cellulare, lasciando la pelle chiara e liscia. texture morbida e gel. Ipoallergenico, non comedogeno. Imballaggio: tubo di plastica con beccuccio, astuccio di cartoncino. - Periodo di validità dopo l'apertura: 12 mesi.


Istruzioni per l'uso

Applicare sulla pelle umida, massaggiare delicatamente e risciacquare abbondantemente. Può essere usato 2 volte a settimana, a seconda del tipo di pelle.


Composizione

Formula INCI: Avene Aqua, Aqua, polietilene, laureth solfato di sodio, sodio Cocoamphodiacetate, glucoside cocco, disodio laureth solfosuccinato, acrilati copolimero, cloruro di sodio, PEG-200 idrogenato palmate glicerile, fenossietanolo, salicilato di sodio, acido citrico, EDTA disodico, fragranza, esteri di jojoba, PEG-7 gliceril cocoato, poliquaternium-7, idrossido di sodio, sodio metilparaben, gomma xantano, zinco gluconato.


Indicazioni

Scrub corpo. Sensibile.