USN CLA Thermo 90 capsule +

USN CLA Thermo 90 capsule +

Rhodiola, tè verde, caffeina, Cla, Mate

14,90€

Ordina questo prodotto


Presentazione

USN CLA Thermo + 90 capsule è un integratore alimentare che aiuta la perdita di peso come parte di una dieta corretta con la presenza di tè verde e Yerba Mate. CLA aiuta a controllare il metabolismo dei grassi: aumenta la massa muscolare magra e ridurre la percentuale di grasso corporeo. Rhodiola sostiene il corretto funzionamento del sistema nervoso.


Istruzioni per l'uso

Prendere 1 capsula, due o tre volte al giorno con acqua prima dei pasti.


Composizione

Nutrient Informazioni di riferimento 1 capsula: Olio di cartamo ricco di CLA: 600mg quindi CLA: 480mg Tè verde: 180mg cacao 67.5mg Rhodiola Rosea: 90mg Yerba mate: 18,75 Caffeina: 41mg gelatina, glicerina, colori, rosso ponceau, Titanio diossido, sorbitolo, citrato di sodio, acqua.


Indicazioni

USN CLA + Thermo 90 capsula contiene quanto segue: Rhodiola: - Supporta il corretto funzionamento del sistema nervoso - Supporta le funzioni del corpo adattogene - Aiuta attività ottimale delle funzioni cognitive e mentali - Supporta il corretto funzionamento del tratto intestinale tè verde : - Aiuta a mantenere i normali livelli di zucchero nel sangue come parte di una dieta sana - contribuisce alla capacità fisiche e mentali - Supporta le difese naturali del corpo - in antiossidanti - Partecipa nel metabolismo lipidico - aiuta nella perdita di peso accompagnamento corretta dieta caffeina: - contribuisce al controllo del peso. - Migliora le prestazioni fisiche. - Riduce sforzo percepito. - può ritardare l'insorgenza della fatica. CLA: - Antiossidante - aiuta a controllare il metabolismo dei grassi: aumenta la massa muscolare magra riduce percentuale di grasso corporeo Mate: - Contribuisce all'attività ottimale delle funzioni fisiche e mentali - svolge un ruolo nel tono  - naturalmente fonte di antiossidanti - Partecipa nel controllo del peso - Aiuta le funzioni di eliminazione del corpo