Eafit CLA Lotto Puro di 2x90 capsule

Eafit CLA Lotto Puro di 2x90 capsule

Presentazione

Eafit Pure CLA 2x90 capsule Lotto è un integratore alimentare che, grazie alla presenza di acido linoleico coniugato, aiuteranno a controllare il metabolismo dei grassi. In realtà, gli aumenti CLA massa muscolare magra e ridurre la percentuale di grasso corporeo.


Istruzioni per l'uso

2 a 3 capsule due volte al pomeriggio ogni giorno e sera prima di un pasto con un bicchiere pieno d'acqua. Può essere rinnovato con la frequenza necessaria per estendere l'azione snellente attivo tutto l'anno. programma di 15 giorni.


Composizione

Ingredienti: acido linoleico coniugato derivato da olio di cartamo (antiossidante: tocoferoli misti naturali) - capsula: gelatina, stabilizzante: glicerolo, colorante: diossido di titanio.Composizione per 6 capsule: estratto lipidico ricco di acido linoleico coniugato: 3000mg (tra cui CLA: 2760mg).


Indicazioni

Eafit Pure CLA Lot 2x90 capsula contiene quanto segue: CLA: - Antiossidante - aiuta a controllare il metabolismo dei grassi; influenza il metabolismo dei lipidi e di stoccaggio. aumenta CLA la massa muscolare e riduce la percentuale di grasso corporeo