MEDICEUTICS Cure dimagranti 60 compresse

MEDICEUTICS Cure dimagranti 60 compresse

La bromelina, caffeina, guaranà, vitamina B6, Chrome

36,50€

Ordina questo prodotto


Presentazione

MEDICEUTICS Cure dimagranti 60 compresse è un integratore alimentare che contribuisce alla perdita di peso attraverso un regime adattato attraverso la presenza di caffeina e guaranà.La bromelina è un enzima proteolitico con attività anti-edematoso che può aiutare il drenaggio dei tessuti con cellulite. Il cromo è coinvolta nel mantenimento normali livelli di zucchero nel sangue come parte di uno stile di vita sano.


Composizione

Analisi nutrizionale per 2 compresse  = consigliato fabbisogno giornaliero: estratto di guaranà: 300 mg (compresi 36mg di caffeina), la bromelina: 90mg, papaina: 90mg, cloruro di cromo: 12,50mg (55% RDA di Cr), estratto di tè verde: 20mg , vitamina B6: 1,64mg (100% RDA)Additivi tecnologici: tricalcio fosfato, acido stearico, idrossipropilmetilcellulosa, cellulosa microcristallinaColoranti: biossido di titanio, ossido di ferro.


Indicazioni

MEDICEUTICS dimagranti Cure 60 compresse contengono le seguenti informazioni: bromelina: - bromelina è un enzima proteolitico con attività anti-edematoso che può aiutare il drenaggio dei tessuti con cellulite. Caffeina: - contribuisce al controllo del peso. - Migliora le prestazioni fisiche. - Riduce sforzo percepito. Guarana - svolge un ruolo nel ridurre la fatica mentale - svolge un ruolo nel tono - Tradizionalmente utilizzato per aiutare il metabolismo dei grassi - aiuta la perdita di peso come accompagnamento ad una corretta dieta di vitamina B6: - Aiuta a ridurre fatica - contribuisce al normale metabolismo energetico - Aiuta a normale funzionamento del sistema nervoso - contribuisce al normale metabolismo dell'omocisteina Chrome: - Aiuta a mantenere i normali livelli di zucchero nel sangue come parte di uno stile di vita sano. - può ritardare un aumento del livello di zucchero nel sangue. - Il cromo contribuisce al normale metabolismo dei macronutrienti.