USN CLA + con tè verde 90 capsule

USN CLA + con tè verde 90 capsule

Il tè verde, Cla

10,90€

Ordina questo prodotto


Presentazione

USN serie rifacimento corpo con CLA + Tè Verde 90 capsule è un integratore alimentare che aiuta ad aumentare la massa muscolare magra e ridurre la percentuale di grasso corporeo per la presenza di CLA. Il tè verde aiuta a sostenere la perdita di peso di una dieta corretta.


Istruzioni per l'uso

Prendere 1 o 2 capsule di tè verde CLA 2 a 3 volte al giorno con o dopo i pasti.


Composizione

Ingredienti: olio di cartamo (80% di acido linoleico coniugato (CLA) Fornire Cis-9, trans-11 e trans-10, CUS 12 isomeri in rapporto 50/50), tè verde capsula: gelatina, glicerolo; colorante: ossidi di ferro, marrone (E172), acqua depurata, DL-alfa-tocoferolo acetato.


Indicazioni

USN serie rifacimento corpo CLA + con tè verde 90 capsule contiene i seguenti elementi: Tè verde: - Aiuta a mantenere normali livelli di glucosio nel contesto di una dieta sana - Contribuisce alla capacità fisiche e mentali - tradizionalmente utilizzate nella fatica mentale e fisica - partecipa nella salute delle ossa - Ricco di antiossidanti - aiuta la perdita di peso come accompagnamento ad una dieta correttaCLA: - Antiossidante - aiuta a controllare i grassi influenze metabolismo metabolismo dei lipidi e di stoccaggio. aumenta la massa muscolare magra riduce la percentuale di grasso corporeo - aumenta la massa muscolare magra e riduce percentuale di grasso corporeo