Terrafor 50 capsule controllo del peso

Terrafor 50 capsule controllo del peso

Opuntia ficus indica, inositolo, acido folico.

8,50€

Ordina questo prodotto


Presentazione

Terrafor peso centralina di 50 capsule. L'Opuntia ficus indica, inositolo e acido folico riducono l'appetito e l'assunzione di calorie assorbendo grassi e zuccheri.TERRAFOR® 2 aiuta il controllo del peso, oltre ad una dieta sana ed equilibrata. Aiuta il normale funzionamento del sistema immunitario, ridurre la fatica e porta un effetto "Wellness".


Istruzioni per l'uso

Per essere consumato come parte di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. TERRAFOR® 2 Controllo del peso non è raccomandato per le donne incinte o che allattano, bambini e adolescenti ancora in crescita periodo. Non superare la dose consigliata. A causa del suo meccanismo d'azione, non utilizzare insieme ad un farmaco senza il consiglio del medico.


Composizione

Cladodi polvere Nopal: Opuntia ficus-indica 2240 mg capsula di origine vegetale (idrossipropilmetilcellulosa), agente di carica: carbonato di calcio, 160 mg inositolo, agenti antiagglomeranti: sali di magnesio di acidi grassi e talco, acido pteroylmonoglutamic (acido folico) 200 mcg o 100% AR (assunzioni di riferimento).


Indicazioni

Dietetico o dieta dimagrante: 8 capsule in 2 dosi: 1/2 ora prima dei pasti principali con un bicchiere d'acqua. In 30 giorni il programma rinnovabile. Idealmente 3 mesi del programma.cambiamenti nella dieta o disturbi: sostanziosi / pasti veloci. Viaggi e cambiamento di dieta: 4 capsule 1/2 ora prima dei 2 pasti principali con un bicchiere d'acqua. Puntualmente.Gli effetti collaterali di alcune patologie (colesterolo, obesità ...): 4 capsule 1/2 ora prima dei 2 pasti principali con un bicchiere d'acqua. In 30 giorni il programma rinnovabile. Idealmente 3 mesi del programma.Per essere consumato come parte di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. TERRAFOR® 2 Controllo del peso non è raccomandato per le donne incinte o che allattano, bambini e adolescenti ancora in crescita periodo. Non superare la dose consigliata. A causa del suo meccanismo d'azione, non utilizzare insieme ad un farmaco senza il consiglio del medico.