XLS Medical Extra Strong box 120 compresse

XLS Medical Extra Strong box 120 compresse

Slimming Dispositivo medico

79,99€

Ordina questo prodotto


Presentazione

XL-S Medical Extra Forte scatola di 120 compresse è un dispositivo medico che è destinato a ridurre l'assorbimento di calorie da carboidrati, zuccheri e grassi per il trattamento e la prevenzione del sovrappeso e per il controllo del peso.


Istruzioni per l'uso

Prendete 2 compresse prima di pranzo e 2 prima di cena con un bicchiere d'acqua.


Composizione

Composizione Ingredienti:  Il dispositivo medico clavitanol (complesso di erbe brevettato), cellulosa microcristallina, idrossipropilmetilcellulosa (HPMC), tricalcio fosfato, magnesio stearato  prodotti gamma XL-S mediche sono dispositivi medici.  Questi dispositivi medici di classe II sono regolati merci di salute che, sotto tale regolamento, CE 0481. Solo consigliato per gli adulti oltre 18 anni. Non adatto a donne in gravidanza o allattamento, e le persone con un BMI inferiore a 18,5.  Leggere le istruzioni etichetta prima dell'uso.  Chiedete al vostro farmacista.  Produttore: InQpharm - Distributore: Laboratoires Omega Pharma Francia.


Indicazioni

XL-S Medical RESISTENZA EXTRA contiene: ClavitanolTM, un complesso brevettato erbe che inibisce parzialmente l'azione degli enzimi digestivi chiave: alfa-amilasi, alfa-glucosidasi e lipasi. Si riduce l'assorbimento di calorie dalle principali nutrienti - carboidrati - zuccheri - grassi Il CLAVITANOL ™ è un complesso naturale brevettato che riduce la ripartizione e l'assorbimento dei carboidrati, zuccheri e grassi. Si tratta di una miscela di L-arabinosio, un pentoso naturale ed un estratto di vinaccia. L-arabinosio è derivato dal mais. Il CLAVITANOL ™ inibisce parzialmente l'azione degli enzimi digestivi chiave di carboidrati, zuccheri e grassi.