Totale 4 NUTREOV donna 45 pacco di 2 x 30 compresse

Totale 4 NUTREOV donna 45 pacco di 2 x 30 compresse

La caffeina, Ash, Wakame, Silicio, bambù

18,90€

Ordina questo prodotto


Presentazione

NUTREOV Totale 4 donne 45+ set di 2 x 30 compresse appositamente formulati per le donne oltre i 45 anni, 4 Female Totale 45 + è un integratore alimentare che aiuta a perdere peso attraverso la caffeina, facilitando funzioni eliminazione dal corpo attraverso la cenere.


Istruzioni per l'uso

Prendete 2 compresse ogni mattina con un bicchiere pieno d'acqua.


Composizione

Ingredienti (2 compresse) - agente di carica: fosfato dicalcico - ceneri foglie estratto secco Fraxinus excelsior L. (500 mg) - Agente di carica: Cellulosa microcristallina - germogli di bambù estratto secco Bambusa spp. (200 mg o silicio organico 80 mg) - estratto secco di wakame Undaria pinnatifida (Harvey) Suringar (160 mg) - caffeina naturale (80 mg) - Agente di carica: fosfato tricalcico - antiagglomerante agenti: magnesio stearato, silice colloidale [nano] - Agenti di laminazione: Ipromellosa, cellulosa microcristallina - Coloranti: E171, E120.


Indicazioni

NUTREOV Totale 4 donne 45+ set di 2 x 30 compresse contengono: Caffeina: - aiuta a perdere peso. - contribuisce al controllo del peso. - aiuta a mantenere un peso corporeo normale. Ash: - contribuisce alla perdita di peso a sostegno di un regime approrié - aiuta a mantenere la flessibilità delle articolazioni / partecipa salute delle articolazioni - Partecipa funzione renale / sostiene il corretto funzionamento della vescica - Partecipa in tutta comodità urinaria / sostiene il corretto funzionamento del tratto urinario - tradizionalmente utilizzato per supportare la funzione di escrezione renale / contribuisce alle normali funzioni di eliminazione urinaria - tradizionalmente utilizzati per facilitare la rimozione del corpo funziona Wakame: - Gli antiossidanti possono proteggere dai radicali liberi e aiutare in caso di ingestione di carenza di cibo o di una maggiore quantità di sostanze nutritive. utile per proteggere la pelle contro il danno ossidativo indotto da UV. - aiuta a proteggere contro i radicali liberi causa di esposizione ai raggi UV o condizioni ambientali gravose. protezione contro i radicali liberi azione a causa di stress, alcool, uv o condizioni di atmosfera inquinata. r /> Silicon: - contribuisce al benessere cardiovascolare. svolge un ruolo importante nel tessuto connettivo / aiuta a mantenere i capelli, pelle e unghie sane / aiuta a rafforzare la pelle, capelli e unghie / aiuta a mantenere una pelle sana, articolazioni e ossa e capelli e unghie forti - Aiuta il benessere dei capelli e delle unghie. Il silicio è necessario per la pelle, capelli e unghie. silicio è vantaggiosa per la formazione del collagene nella pelle; silicio riduce la comparsa di rughe perché stimola la formazione di collagene e contribuisce a migliorare l'elasticità della pelle; Bambù: - contribuisce alla formazione della cartilagine e dell'osso dalla sua assunzione di silicio. - contribuisce alla salute delle ossa e della cartilagine. promuove comfort comuni. per la forza e la salute delle ossa